Arriva Loviso, Barone al Cagliari

Barone

Finalmente qualche movimento anche per il nostro Toro.

Svolta nel centrocampo granata: Barone al Cagliari, Dzemaili verso Palermo.

Massimo Loviso, nuovo acquisto del Torino arrivato dal Livorno, va di fretta. Ieri prima è stato a Milano per la firma sul contratto triennale, poi a Leini dove ha raggiunto la squadra in ritiro e ha conosciuto i nuovi compagni.

Le prime parole del centrocampista sono piene di entusiasmo: "Sono molto felice - ha detto a Tuttosport - ho già conquistato la serie A l'anno scorso, ora voglio fare doppietta con questa maglia. E' una promessa. Sono sceso in cadetteria solo perchè il Toro è una piazza troppo importante. Per me questa non è B. Il mio idolo è sempre stato Baggio, ma nel mio ruolo il numero 1 è Pirlo. Ho sempre apprezzato anche Liverani e Corini".

Il regista ex Sambenedettese è già in ottima forma e potrebbe essere già pronto per giocare domenica in coppa Italia contro il Figline, E' il regista che mancava a Colantuono, capace di smistare, impostare, dettare i ritmi e spezzare le trame avversarie.

Sul fronte mercato ora il Toro si dedica alle uscite. Simone Barone è ormai un giocatore del Cagliari. Il campione del mondo arriva alla corte di Cellino praticamente a costo zero, ma la società granata, dopo Rosina, si libera di un altro ingaggio "pesante" alleggerendosi in pochi giorni di 4,4 milioni lordi di stipendi.

Altro denaro dovrebbe arrivare a breve dal Palermo. I rosanero, infatti, sono pronti pagare 5 milioni (oltre al prestituo gratuito dell'attaccante Succi) per aprire una compartecipazione sullo svizzero Dzemaili.

Nell'attesa del famigerato "fortissimo centrocampista di serie A" che il ds Foschi ha promesso di acquistare il 25 agosto, nella voce arrivi è spuntato il nome dello svincolato Fabrizio Zambrella, ex Brescia.

Per vedere la pagina di Facebook e diventare Fan clicca qui!!!

Scrivete nel Forum cosa ne pensate!!!

Prenota online i voli economici eDreams!

Home