Di Michele: "Mi preparo per il 31 ottobre"

Di Michele

L`attaccante del Torino David Di Michele e` stato squalificato per tre mesi: `Mi preparo per il 31 ottobre`. Da pochi minuti ha ricevuto una brutta notizia. Ma il nuovo attaccante granata non si scompone. Anzi, dalla squalifica di tre mesi per scommesse e` pronto a ripartire: ` Finalmente e` arrivata la sentenza. Ora penso solo a prepararmi in modo strepitoso per il 31 ottobre, senza ragionare sul fatto che potesse andare meglio o peggio` .

Di Michele si sente in debito: ` Ci tengo a ringraziare la societa`, a partire dal presidente Cairo e passando per i dirigenti, i tecnici e tutti i miei compagni di squadra, per il grande sostegno, anche a livello umano, che mi hanno dimostrato in questi primi giorni in maglia granata. Faro` di tutto per ricambiare il loro appoggio` .



Nel biennio seguente vestì la maglia della Reggina, ancora in Serie A, per un bilancio di 64 presenze e 15 gol. Tornato all'Udinese, nel 2005-2006 realizzò 3 reti in 16 partite, facendo il suo esordio in Champions League, dove disputò 6 partite. Nel gennaio 2006 è stato acquistato dal Palermo, con cui conta 19 presenze e 7 reti e con cui ha disputato la Coppa UEFA segnando 1 gol. Nel 2006-2007 è ancora a Palermo. Come tutta la squadra disputa uno splendido girono di andata calando nel ritorno, realizzando 9 reti.

468x60.gif

Home