Ed ora Colantuono

Colantuono

Torino riparte da Stefano Colantuono. E' lui il tecnico scelto dal presidente Urbano Cairo, che nelle scorse settimane aveva contattato invano Delio Rossi e Marco Giampaolo, per riportare il club in serie A dopo la rovinosa retrocessione di quindici giorni fa.

Il tecnico romano, fermo la scorsa stagione dopo essere stato esonerato dal Palermo alla prima giornata di campionato, ha siglato un contratto annuale. L'accordo, raggiunto oggi pomeriggio a Milano, prevede anche un'opzione per la stagione 2010-2011, ma solo "in caso - precisa il club - di promozione in serie A".

"Sono molto felice", ha detto il tecnico, precisando di avere accettato di allenare in serie B "soltanto per il Toro", Dove, per altro, ritrova Rino Foschi, già suo direttore sportivo ai tempi del Palermo.

E' stato proprio il dirigente a spingere in granata Colantuono, che l'ha spuntata sui vari Rossi e Giampaolo. Il primo ha rifiutato di scendere in serie B, il secondo non è stato liberato dal Siena. Cairo si è così fatto convincere ed oggi ha raggiunto l'accordo con il nuovo tecnico.

Per vedere la pagina di Facebook e diventare Fan clicca qui!!!

Scrivete nel Forum cosa ne pensate!!!

Prenota online i voli economici eDreams!

Home