Juventus 1 - 0 Toro

Sereni

Gianni De Biasi non può essere soddisfatto dopo la sconfitta nel derby: "La sconfitta e` arrivata per l’episodio del 47’". Il tecnico del Torino, ai microfoni di Sky, ritorna così sul gol di Amauri, che ha deciso la stracittadina: "Viviamo di risultati e quelli non vengono. La squadra c'è. Seminiamo tanto ma non raccogliamo. Con la Juve abbiamo perso per l'episodio del gol da una palla persa a centrocampo. È stata una partita nervosa. Dovevamo gestire meglio la fase difensiva prima che Amauri arrivasse a tirare" .

Quindi aggiunge, relativamente alla partita: "È stata una gara giocata da due squadre aggressive, una di quelle partite in cui basta una cosa come il gol di Amauri per rompere l'equilibrio. Ci eravamo preparati per andare sul fondo, ma loro sono stati bravi a raddoppiare Abate a destra. Nei 90 minuti potevamo avere miglior fortuna" .

De Biasi è comunque ottimista: "Sono convinto di avere una buona squadra, solo che in questo momento non stiamo ottenendo quanto seminiamo. Io penso che il Torino abbia sempre fatto vedere di voler giocare. Forse questa volta ha giocato meno bene di altre. Se si guarda la classifica e` normale che uno poi possa dire qualsiasi cosa. Voglio però sottolineare che chi segue il Toro con continuità, sa quali siano le nostre prestazioni. Chiaro che oggi siamo in saldo negativo, poi ognuno tragga le proprie conclusioni" .

DIRETTA

 

468x60.gif

Home