Torino 0 - 0 Brescia Gol valido annullato ad Arma

Polemiche e protesta tra i giocatori granata quando nel finale di partita è stato annullato al Torino un gol di Arma

Arma

Le ha tentate tutte il Torino, e alla fine ce l’aveva anche fatta a segnare con il protagonista meno atteso: in pieno recupero, infatti, Arma riusciva a battere Arcari ma per Damato c’era una precedente trattenuta su Martinez. Gol annullato, urlo che si strozza in gola agli oltre 25.000 tifosi granata e Brescia che si sfrega le mani.

Anche se non potrà contare su Budel (espulso) e Mareco (ammonito, era diffidato), tra quattro giorni la sua squadra potrà permettersi di pareggiare di nuovo: lo 0-0 glielo consente in virtù della migliore situazione di classifica al termine della ‘regular season’. Bilancia della promozione che pende di più verso Brescia, ma il Toro generoso e a tratti bello visto stasera può tentare un’altra impresa.

Di occasioni clamorose, almeno nel primo tempo, non se ne vedranno: Arcari è puntuale nelle uscite (Loria e Antonelli), gli avanti granata (Barusso e Loria) non sono precisi e allora il forcing granata risulta in fin dei conti sterile. Nonostante la mobilità sulla destra del duo Antonelli-Gasbarroni, che fanno vivere almeno 45’ difficili a Dallamano e Martinez. Caracciolo e Possanzini sono costretti a rientrare parecchio per toccare palloni.

Cambia la musica nella ripresa: Possanzini fa scattare gli allarmi (bravo Ogbonna), poi è Morello a salire in cattedra togliendo dall’incrocio dei pali il sinistro chirurgico di Budel (15’). Il Torino si riaffaccia dalle parti di Arcari con Bianchi (piuttosto spento il bomber) e Genevier (fuori misura). Il Brescia sembra avere più energie ma un erroraccio di Caracciolo a centrocampo spiana la strada a Rubin, 30 metri palla al piede e sinistro non preciso. Ospiti di nuovo vicini al vantaggio in contropiede, ma Rispoli e Baiocco si ostacolano sul più bello.


Arcari ferma Barusso e Bianchi, poi Colantuono si gioca la carta Arma. Recupero concitatissimo: viene espulso Budel per doppia ammonizione, quindi Arma segna un goal che tutto sembrava, trannne che irregolare, ma Damato annulla per una presunta trattenuta su Martinez. Restano grossi dubbi, poiché la palla era già passata, ma il Brescia porta a casa un preziosissimo 0-0, mentre il Toro esce tra gli applausi. Tra quattro giorni la definitiva resa dei conti. La serie A aspetta la sua ultima protagonista.

Per vedere la pagina di Facebook e diventare Fan clicca qui!!!

Scrivete nel Forum cosa ne pensate!!!

Prenota online i voli economici eDreams!

Home