Torino 1 - 1 Sassuolo

Tra Torino e Sassuolo finisce 1-1 nell'andata di semifinale dei playoff promozione. Apre le marcature Martinetti nel primo tempo, poi capitan Bianchi replica al 72' con un Sassuolo ormai stremato e decimato.
Brescia, 1-0 sul Cittadella allo stadio Tombolato. Le rondinelle vanno al gol con Mareco all'87esimo. Boccata d'ossigeno per gli uomini di Iachini, delusione e rabbia per i padroni di casa

Bianchi

Nel primo tempo, dopo una buona partenza granata, è quasi solo Sassuolo. La squadra di Pioli è più propositiva e più aggressiva e spinge maggiormente, nonostante i granata ci provino con qualche incursione di Salgado. I sassolesi, invece, trovano la via della porta al 30’, con Martinetti che scatta in avanti su cross lunghissimo da dietro, scappa via a Loria e con un incrocio di destro spiazza Morello. Il ritmo, dopo il vantaggio dei modenesi, non si allenta e, mentre il gruppo di Colantuono prova a reagire, i neroverdi contengono e ripartono in più occasioni.

Si torna in campo dopo l’intervallo con un Toro più convinto, e infatti al 55’ Loria, con un gran colpo di testa, colpisce in pieno la traversa. Entrambi i tecnici provano a cambiare qualcosa nei loro schieramenti e provvidenziale risulta l’inserimento di Scaglia, che dà più respiro alla manovra granata. Pioli, invece, esaurisce presto i suoi cambi e pagherà alla fine queste scelte. Nel frattempo, dopo tanta insistenza e un miglior assetto offensivo, il Torino ritorna in parità al 72’ grazie a un tuffo di testa di bianchi, che raccoglie una punizione lunghissima di Genevier. Poco dopo il nuovo entrato Rea, si fa male quasi subito al bicipite femorale destro e di fatto fa numero in campo. A ruota lo segue Noselli, che si infortuna a un piede. Il Sassuolo dunque è praticamente in nove (e concluderà fisicamente in 10, perché Noselli sarà poi portato fuori in barella), mentre il Toro prosegue il suo arrembaggio. Nonostante l’assedio, gli uomini di Pioli resistono e la palla non entrerà più nella porta difesa da Pomini.

Il ritorno si giocherà il 6 giugno alle ore 21.

Per vedere la pagina di Facebook e diventare Fan clicca qui!!!

Scrivete nel Forum cosa ne pensate!!!

Prenota online i voli economici eDreams!

Home